Informazioni dedicate a tutte le persone di oltre 65 anni che non sfruttano più
la loro grande e bella casa “di livello” come una volta
COME VENDERE
LA TUA GRANDE E PRESTIGIOSA CASA
(CHE TANTO AMI)
A CLIENTI STRANIERI
Leggi qui sotto
▼ ▼ ▼ ▼
Fabrizio Fazzolari rivela il sistema che utilizza per far conoscere e vendere immobili "importanti" e di lusso a persone alto spendenti del Nord Europa e degli Stati Uniti.
Clicca sul pulsante giallo qui sotto o chiama il numero verde 800.688.722
Il sistema di vendita Planet F ti svelerà i 9 segreti + 1 (il migliore) utilizzati da Fabrizio Fazzolari per vendere casa a persone alto spendenti del nord Italia ed a stranieri europei 🇪🇺 americani 🇺🇸 e non solo... 🇦🇪 🇦🇺
Con l’andare avanti nell’età cambiano diverse cose: le abitudini, le frequentazioni e le esigenze.
…e tu lo sai.
Tra tutte queste cose non si può non ricordare che cambiano anche i problemi ed i fastidi a cui si va incontro tutti i giorni.
La casa a volte è uno di questi fastidi: è troppo grande e costosa ma pensare di venderla ti fa stare male, pensare di cambiare le tue abitudini ti fa temporeggiare.
Quando l’hai acquistata, 20 o 30 anni fa avevi probabilmente dei figli piccoli ed avevi bisogno di una casa “importante” per te ed i tuoi familiari, ed anche perché probabilmente avevi piacere di accogliere amici e parenti in casa per condividere con loro momenti fantastici…
Ma adesso?
Adesso i figli se ne sono andati, adesso che non sei più giovane, i ritmi sono cambiati, non è più così sovente avere in giro per casa amici e parenti tutti i fine settimana.
Sei anche tu tra le persone che abitano sempre in 2, 3 o al massimo quattro stanze di casa?
Sei anche tu nella situazione che di 150/200 Mq ne vivi solamente 50 o 60 Mq?
In alcune stanze non entri magari da mesi se non per controllare che sia tutto in ordine e dare o far dare una spolverata in generale.
Sai benissimo che adesso le tue priorità sono cambiate e che per quanto non sia giusto che dopo una vita passata in una casa di rappresentanza debba "rinchiuderti" in un appartamento di 80/90 Mq, ti rendi però conto che la gestione e la manutenzione di una casa importante, sono faticose e costose.
Certo, magari adesso il fatto di occuparti di una casa così grande non ti pesa ancora e neanche i costi che ne derivano e quindi l’idea di vendere ti sembrerà esagerata.
Ma sei davvero sicuro di essere pronto a vedere la tua casa sempre più vuota e silenziosa?
I costi di mantenimento non saranno un problema, ma tutti i soldi che dovrai spendere per la gestione di una casa così grande sono tutti soldi che un domani non lascerai ai tuoi figli ed ai tuoi nipoti…
Forse è veramente arrivato il momento di iniziare a pensare di vendere...
magari a Stranieri!
La soluzione potrebbe essere quella di venderla, comprandone una sempre signorile ma più “giusta”, magari a clienti internazionali…
Magari passi anche 6 mesi in città e 6 al mare o in montagna… e probabilmente i tuoi figli non abitano più con te e da anni e vorrebbero che tu ti “restringessi”, magari avvicinandoti a loro…
Magari invece lo vuoi fare tu da solo ma non trovi il coraggio, forse ti “vergogni” di cosa potrebbero pensare i tuoi conoscenti o hai paura di pentirtene.
Immagino come ci si possa sentire: una vita di lavoro, prestigio, sacrifici, molti dei quali in questa casa che ti piaceva e che ti piace tutt’ora…
Ma i tempi passano e le esigenze mutano e si evolvono… ed anche se lo sai è difficile prendere coraggio e cambiare.
Ti rendi conto che il salone, le 2/4 camere dei tuoi ragazzi non ti servono più a nulla se non a movimentare i tuoi risparmi spedendoli in spese di condominio, di riscaldamento inutili ed in pulizie.
Certo non sto dicendo che devi passare in un appartamento piccolo e “non all’altezza”.
Esistono però diverse case di livello, alcune ristrutturate a nuovo, altre ristrutturate ma mantenendo i particolari d’epoca dove puoi andare a vivere, acquistando o anche affittando, nella stessa zona in cui abiti o vicino ai figli.
Chi arriva da una casa grande, di oltre 140 Mq, normalmente ha paura di restringersi ma devi sapere che per due/tre persone, anche pensando a quando magari più avanti avrai bisogno di un aiuto concreto, una casa di 80/90/100 Mq è la giusta scelta per mantenere comfort, avendo una casa funzionale ma senza buttare via soldi in manutenzione all’aria nel nulla.
Inoltre con il mio sistema di vendita improntato sulla vendita a stranieri non avrai neanche il dubbio di aver svenduto casa, perchè le persone estere a differenza di noi “italiani di oggi” hanno più potere d’acquisto e non trattano troppo sul prezzo.
E’ arrivata veramente l’ora di dare una svolta, toglierti i fastidi ed i problemi che una casa importante si tira dietro.
Stop a spese di manutenzioni folli per una casa che ne tu, nei tuoi figli utilizzate più come prima.
Vendi la tua casa “di livello” a clienti stranieri.
Compila il modulo se vuoi avere maggiori informazioni dal nostro servizio clienti su come Vendere casa a Stranieri oppure chiama adesso il numero verde 800.688.722
⚠️ NB. Non ti importuneremo per settimane, mesi ed anni come fanno le agenzie immobiliari in franchising. 😉 Non abbiamo il tempo ( e neanche l'interesse di chiamati ogni 20 giorni per convincerti a vendere se non lo vuoi fare o se non è ancora il momento giusto).
Per promuovere al meglio la tua casa, fare un bell'annuncio con video professionali in inglese ed italiano, sono necessarie dalle 3 alle 4 settimane
(6/8 in primavera ed estate)
Clicca adesso ► PLAY ► e guarda il video
VUOI VENDERE LA TUA CASA A STRANIERI?
Guarda il video ▲ ▲ ▲ dedicato a tutte le persone che vogliono vendere una casa “di livello” ad un pubblico internazionale.
Gli stranieri hanno più potere d’acquisto rispetto a noi italiani e nel 95% dei casi non hanno bisogno di mutuo per acquistare, neanche se si tratta di cifre importanti!
Vendere una casa di pregio non è la stessa cosa di vendere una casa normale.
Non cambiano le leggi, cambiano le regole!
Bisogna essere in grado di far diventare interessante un immobile che magari ha spese di condominio altissime, tante volte ha una ristrutturazione risalente agli anni '80, o che magari è in categoria A/1, A/8 o A/9, che non può essere comprato in regime di prima casa e che, per finire, non costa proprio "due lire"....
Molte volte queste vendite non si realizzano se non si fa qualcosa di diverso dal solito e se ci si riesce la maggior parte delle volte si è costretti a trattare tantissimo!
Ecco perchè per evitare questo, oltre a utilizzare sistemi pubblicitari diversi che ti descriverò in questa pagina, mi rivolgo agli Stranieri!
VANTAGGI DI PUBBLICIZZARE CASA
A CLIENTELA INTERNAZIONALE
1
Hanno più potere d'acquisto
2
Non trattano
sul prezzo
3
Comprano
in contanti (il 95%)
4
Non facendo mutuo comprano in meno di 60 giorni
Il sistema di vendita Planet F ti svelerà i 13 segreti + 1 (il migliore) utilizzati da Fabrizio Fazzolari per vendere casa a persone alto spendenti del nord Italia ed a stranieri europei 🇪🇺 ed americani 🇺🇸
QUANTO VALE UNA CASA?
Una casa ha il valore che qualcuno è disposto a pagare. Una casa Luxury o Super Luxury non ha un valore al metro quadrato come un trilocale a Milano.
Una casa ha il valore che qualcuno è disposto a pagare.
Gli italiani hanno un potere di acquisto, gli stranieri un altro.
Ecco perché ci rivolgiamo a loro.
Facciamo di tutto per migliorare la percezione che l’acquirente avrà della tua casa, in modo da diminuire il più possibile le trattative sul prezzo.
Inoltre abbiamo attive diverse ricerche tramite i social per intercettare e stimolare la decisione degli stranieri di comprare una nuova casa in Italia.
Ecco perchè sui social trovi molti annunci dove ricerchiamo case da vendere a Stranieri.
Dobbiamo trovare il match perfetto per riuscire a vendere una casa valorizzandola e non svendendola.
Una piccola riflessione però... se con tutto quello che facciamo (lo scoprirai leggendo questa pagina fino in fondo) non si riesce a vendere ma peggio ancora non si ricevono contatti da parte di chi alla fine dovrà investire, è perchè il valore non è commisurato alla casa, alla zona o alle finiture.
Se hai una cattedrale in un deserto o pensi di averla... , o ti ridimensioni o purtroppo la erediteranno i tuoi figli o nipoti e la venderanno tra 20 anni ai prezzi di mercato se non meno.
Giusto non svendere ad italiani in cerca di affari ma purtroppo non si può neanche vendere ad una cifra più alta del 20% rispetto al tuo "vicino di casa" che ha un immobile di pari qualità se non con caratteristiche migliori.
Noi italiani siamo normalmente abituati a trattare quando si parla di case...
Gli Stranieri invece no!
Per tedeschi, svizzeri, americani, ecc… trattare non è un'opzione!
Gli Stranieri non hanno questa concezione così radicata.
Il mio compito è quello di far conoscere e rendere appetibile l'immobile non solo a persone alto spendenti del posto ma soprattutto a persone che vivono in altri stati dove il potere d’acquisto è più alto e dove l’Italia è amata.
Abbiamo una fortuna enorme che non sfruttiamo abbastanza: l’Italia è amata, desiderata, sognata. È probabilmente una delle destinazioni più ambite al mondo se parliamo di vacanze… e noi noi italiani siamo noti per il nostro calore e la nostra innata ospitalità, da nord a sud.
L’Italia è storia, cultura, arte, cucina, vini, paesaggi unici e molto diversi tra loro, il clima… insomma, una ricchezza senza eguali!
Ecco perché gli Stranieri vogliono comprare casa in Italia...
...e non cercano soltanto nei luoghi famosi o nelle città d'arte.
Gli Stranieri comprano case belle che purtroppo noi italiani non vogliamo più o non possiamo più permetterci di avere e di mantenere in alcuni casi… in qualunque zona d'Italia.
Ma far conoscere la tua casa alle persone giuste straniere non è così semplice. Non tutte le agenzie sono strutturate, non tutte le agenzie vanno bene!
Bisogna saper stuzzicare anche i clienti latenti, quelli che non sono attivamente alla ricerca e che non vanno sui portali.
50 CASE VENDUTE
Oltre
Sono Fabrizio Fazzolari e sono un agente immobiliare che vende e gestisce patrimoni immobiliari dal 1997...
Quindi ormai da quasi 30 anni.
Negli anni mi sono specializzato nella vendita di immobili Luxury e Superior.
Case, ville, tenute, castelli
ed appartamenti “di livello”.
nell'ultimo anno
Una delle cose a cui tengo tanto?
Far provare un'esperienza diversa a qualsiasi persona entri in contatto con me rispetto a quello che si prova mediamente in qualsiasi agenzia immobiliare italiana.
Far provare un'esperienza WOW!
Tutti i miei collaboratori sono perfettamente addestrati per la vendita di immobili di pregio a Stranieri.
Inoltre abbiamo avvocati immobiliaristi specializzati nella compravendita estera e diversi studi di architettura di alto livello con i quali collaboriamo, per seguire i nostri acquirenti e trasformare i loro sogni in realtà.
Il sistema di vendita Planet F ti svelerà i 13 segreti + 1 (il migliore) utilizzati da Fabrizio Fazzolari per vendere casa a persone alto spendenti del nord Italia ed a stranieri europei 🇪🇺 ed americani 🇺🇸
Adesso immagina questo…
Sei seduto sul tuo divano mentre ti guardi intorno e pensi che finalmente sei riuscito o riuscita a vendere questa casa ad un cliente del Nord Europa, ad un americano o ad uno facoltoso italiano.
Ci sei riuscito senza dover aspettare 3/4/5 anni e senza dover dimezzare il prezzo di casa.
Ti sembra un sogno?
Ascolta
LE RECENSIONI
Il sistema di vendita Planet F ti svelerà i 13 segreti + 1 (il migliore) utilizzati da Fabrizio Fazzolari per vendere casa a persone alto spendenti del nord Italia ed a stranieri europei 🇪🇺 ed americani 🇺🇸
In questa pagina troverai le azioni che servono e che io metto in atto tutti i giorni per riuscire finalmente a concretizzare la vendita della tua casa di lusso.
Ma prima di partire voglio renderti partecipe del motivo per il quale ho deciso di fare delle cose completamente diverse rispetto a quelle che vengono fatte in Italia dagli agenti immobiliari e del motivo per il quale ho deciso di focalizzarmi sugli Stranieri.
Come sappiamo, l’Italia purtroppo ormai da anni è in crisi, non ce la passiamo bene… ultima batosta l’inflazione alle stelle e l’aumento delle rate dei mutui.
PERCHE' GLI STRANIERI?
Ampliando la vendita all’Europa ed agli Stati Uniti abbiamo molte più possibilità di intercettare persone alto spendenti che non hanno bisogno di mutui per acquistare.
Gli Stranieri hanno un potere d’acquisto più alto rispetto a noi italiani, non trattano e non sono perennemente in crisi o se un paese dovesse entrare in difficoltà o non essere più ben visto come ad esempio la Russia, abbiamo altri 200 stati a cui rivolgerci.
Gli Stranieri per nostra fortuna amano l'Italia e cercano in ogni luogo d'Italia basta essere in grado di proporre la giusta soluzione "di livello"!
Ecco perchè ho deciso di rivolgermi all’estero e non fermarmi solo all’Italia…
Oggi visto il luogo in cui ci troviamo (Italia) e vista la tecnologia, possiamo far conoscere il nostro patrimonio immobiliare "di livello" a persone che abitano in paesi in cui l'economia è favorevole.
In più, come già accennato, trattare per uno Straniero è un'opzione, non la normalità come per noi italiani.
Quando compriamo casa se non proviamo a togliere il 10-15-20% non siamo contenti… e se non ce lo tolgono molte volte ci concentriamo su un’altra casa e non compriamo.
Uno Straniero invece queste analisi le fa in maniera preventiva all’inizio. Certo che se la tua casa è eccessivamente cara non la comprerà nessuno, né un italiano, né uno straniero.
Ma se rientra in certi "range" di valore, uno Straniero che si interessa alla casa, la apprezza, la ama, non ti farà le pulci sul prezzo come fa un italiano.
Non ha il tempo di mettersi a confrontare 50 case simili per fare trattative inverosimili e comprare solo quella che riuscirà ad avere sottocosto o con un grande sconto.
Se la vede e gli piace, la compra! Molte volte senza mutuo e senza dover vincolare un'offerta al buon esito del finanziamento.
Questo vuol dire andare in atto e vendere in 30/40 giorni e non in 6/8 mesi!
Se ci pensiamo è la stessa cosa che facciamo noi quando andiamo a nostra volta in vacanza all’estero… facciamo un esempio, vogliamo noleggiare un gommone o un piccolo motoscafo… diamo un'occhiata sul posto, un controllo su internet e via… se siamo nel budget compriamo senza troppi pensieri…
Questo vale per un servizio, un ristorante, una spiaggia, una casa… Scegliamo rapidamente e non facciamo mille confronti perché il tempo che abbiamo a disposizione per decidere è limitato e dopo qualche giorno dobbiamo tornare a casa. Non possiamo star lì a pensare se c’è un'offerta migliore…
Gli italiani invece cercano l’affare... e se non c’è, trattano sul prezzo per crearlo...
Per promuovere al meglio la tua casa, fare un bell'annuncio con video professionali in inglese ed italiano, sono necessarie dalle 3 alle 4 settimane
(6/8 in primavera ed estate)
Per vendere a Stranieri
I PORTALI NON BASTANO!
Clicca adesso ► PLAY ► e guarda il 2° video
Per intercettare gli stranieri che vogliono e possono veramente comprare non si può vendere le case come si faceva 20 anni fa!
Soprattutto se si tratta di un immobile di lusso o di alto profilo. Alcuni annunci sono veramente scandalosi. Molti, a dire la verità!
Io non riesco a capire come sia possibile che al giorno d’oggi un agenzia immobiliare lavori così soprattutto per immobili con valori superiori al milione di euro!
Ecco perché la categoria degli agenti immobiliari è una delle peggiori agli occhi dei clienti. Per mettere un annuncio su internet di una casa da un milione o più, molte volte con delle foto malfatte, puoi farlo da solo e risparmiare 30/40.000€ di provvigione. L’agente immobiliare non serve a nulla.
Per vendere queste case importanti di alto profilo, che sono quelle che tutti sognano ma che in pochi possono permettersi, bisogna fare molto di più!
Ed anche le agenzie specializzate nel lusso che non commettono l’errore di fare degli annunci scadenti, fanno però "troppo poco" per riuscire a vendere e comunque, quelle veramente top, ti chiedono un rimborso spese iniziale di 5.000€ + IVA che non ti verrà rimborsato né in caso di vendita (e ci stà), né soprattutto, in caso di mancata vendita (cosa molto probabile)...
Visto che, come detto prima, le case di lusso sono quelle più sognate ma anche quelle più difficili da vendere, la probabilità di buttare nel cestino più di 5.000€ sono molto alte.
Devi sapere infatti che mettendo gli annunci online sui vari portali immobiliari (anche quelli a pagamento specifici per la clientela estera come Gate-Away, LuxForSale, JamesEdition, ImmoWelt, Green Acres, ecc..), cosa che faccio anche io naturalmente, si va a colpire solamente una piccolissima parte della clientela ovvero quella che ha già deciso in maniera attiva di mettersi alla ricerca di una casa.
E se già non è sufficiente per vendere una casa “normale” figuriamoci come possa essere sufficiente per una casa che in pochi al mondo possono permettersi.
Infatti si stima che solo l’1% della popolazione che potrebbe comprare una determinata casa è alla ricerca, gli altri sono acquirente latenti, che non stanno cercando casa attivamente.
Quindi non basta soltanto fare degli annunci belli e pubblicizzare sui portali come non basta neanche avere un nome altisonante o frequentare i circoli del golf o persone influenti.
Partecipare ad eventi mondani, essere in politica o far parte di un network di agenzie per vendere le case non serve a granché. Alcune di queste cose possono aiutare, chiaro… ma da sole no!
Serve altro… Non basta solo avere un nome per vendere il lusso…
Perché alla fine, se si fa il minimo sindacale per vendere e sperare in un colpo di fortuna, difficilmente si arriva all’obiettivo… e mentre si attende il miracolo intanto Imu, spese di manutenzione ordinaria e straordinarie, il lento ma inesorabile degrado della tua proprietà sono a carico tuo, non dell’agente immobiliare dormiente.
Il sistema di vendita Planet F ti svelerà i 13 segreti + 1 (il migliore) utilizzati da Fabrizio Fazzolari per vendere casa a persone alto spendenti del nord Italia ed a stranieri europei 🇪🇺 ed americani 🇺🇸
Ecco perché ho studiato un modo differente, un approccio differente per vendere le case a stranieri o comunque a persone che possono investire in immobili di un certo livello come il tuo.
Ti presento Planet F, un sistema di vendita complesso che non è formato solo dalle conoscenze, dai luoghi che si frequentano ma è un ecosistema di servizi attivi per far conoscere la tua casa alle persone giuste!
ECCO IL SISTEMA COMPLESSO PER VENDERE CASA A STRANIERI E PERSONE ALTO SPENDENTI ITALIANE
Come detto prima, per statistica, solo l'1% delle persone alto spendenti che potrebbero acquistare una casa da oltre 1, 2, 5, 10.000.000€ è alla ricerca di una casa da comprare.
Il 19% è attento a nuove opportunità anche se non è alla ricerca in maniera attiva, l'80% non pensa a nuove opportunità ma se consigliato valuta investimenti ed il 20% non è interessato a nessun tipo di investimento.
Intendo dire che una grande percentuale di persone, il 99% delle persone alto spendenti, a tutto sta pensando tranne che ad investire i propri soldi in una casa o quantomeno non lo sta facendo in maniera attiva.... insomma non guarda tutti i giorni i portali immobiliari.
Anche quel 19% che è attento a nuove opportunità ogni tanto cerca ma molte volte si dimentica di cercare perché non ha un vero bisogno imminente di acquistare.
Il 79% delle persone alto spendenti ha talmente tanti modi di spendere o di accantonare i propri soldi che la probabilità che vogliano comprare di loro spontanea volontà un'altra casa è raro.
Oggi queste persone spendono in NFT, azioni, BitCoin, opere d'arte, vini costosi, vacanze di lusso, orologi, auto d'epoca, super car, barche, ecc. ecc. ecc. la lista potrebbe andare avanti per svariati minuti...
Spendono in queste cose, alcune di esse futili, se non debitamente invogliati o consigliati o semplicemente si "dimenticano di spendere".
Per promuovere al meglio la tua casa, fare un bell'annuncio con video professionali in inglese ed italiano, sono necessarie dalle 3 alle 4 settimane
(6/8 in primavera ed estate)